Gli impianti temporanei sono mezzi utilizzati in occasione di particolari eventi, manifestazioni ed iniziative commerciali straordinarie, consentono una copertura massiccia del territorio ed assicurano una notevole frequenza di contatti giornalieri.
POSTERBUS: Il posterbus è uno degli strumenti pubblicitari più visibili e a grande impatto emotivo nel mondo della comunicazione. Data la dimensione dei veicoli che ospitano il messaggio pubblicitario lo spazio disponibile per l’immagine promozionale è di 6×3 metri per lato, per un totale di 36 mq ad un’altezza da terra pari a 4 metri circa. I posterbus hanno la peculiare caratteristica di spostarsi nel territorio e la possibilità di poter sostare in aree dove solitamente non sono disponibili impianti pubblicitari di alcun tipo, aumentando così la visibilità del vostro marchio e creando maggior interesse nel pubblico.
PALINE 100X140: Gli stendardi di formato 100×140 sono posizionati in maniera sequenziale e ripetitiva rispetto ai flussi di traffico veicolare consentendo la massima pressione pubblicitaria. La distribuzione è sempre molto omogenea e sono garantite coperture intensive, che penetrano laddove i poster di grande formato non possono trovare posto. Disponibili in diversi circuiti, sono ubicati in punti strategici con una elevata qualità di esposizione.
STRISCIONI 7X1: Gli striscioni pubblicitari sono il mezzo più rappresentativo degli impianti temporanei, ubicati in posizione perpendicolare al senso di marcia a 5 mt. da terra, nelle principali arterie urbane, catturano inevitabilemente l’attenzione di tutti gli utenti pedonali e veicolari. Disponibile in posizioni predeterminate, possono essere pianificati per eventi, sagre, manifestazioni ed offerte promozionali.
ESPOSIZIONI CENTRI COMMERCIALI: I più importanti Centri Commerciali di Marche, Abruzzo, Molise e Puglia, sono partner della Top Media Pubblicità e rappresentano le “piazze” ideali ad ogni nuova soluzione di comunicazione e promozione. Le strutture dei Centri sono in grado di accogliere Spazi Espositivi Temporanei studiati ad-hoc sulla base della singola esigenza, rappresentando un canale flessibile ed efficace per la promozione di eventi, prodotti di largo consumo o per strategie di comunicazione focalizzate sul cliente.